“Club Amor” è il primo EP omonimo dei Club Amor, disponibile su tutte le piattaforme digitali da giovedì 13 giugno per Futura Dischi e peermusic ITALY. Qui il link per il presave.
Anticipato dall’uscita dei singoli “Milano Nord” e “Acqua”, “Club Amor” nasce come un’istantanea in musica del duo milanese che immortala le influenze, le suggestioni e le esperienze vissute negli ultimi anni. Forti del loro percorso come dj i Club Amor realizzano 6 tracce che spaziano tra i generi, dalla daytime disco al contemporary funk, un viaggio che racconta i loro gusti e ne ritrae l’immaginario, lasciando intravedere un percorso futuro in continua evoluzione.
![](https://www.imusicfun.it/wp-content/uploads/2024/06/image-13.png)
I brani dell’EP avvolgono l’ascoltatore in atmosfere notturne, tra luci soffuse e serate nei club, trascinandolo nell’universo sonoro del duo, capace di fondere il mondo dell’elettronica in tutte le sue sfaccettature con una scrittura coerente che ne completa il racconto.
“Club Amor” è un EP che non vediamo l’ora di portare ai live, suonarlo e mixarlo davanti a voi perchè, come artisti, siamo alla ricerca del loop perfetto: fai musica, la completi, la pubblichi e poi vai a suonarla dal vivo e ricevi quel feedback immediato dal pubblico. È questo che ispira a tornare a scrivere di nuovo. È un ciclo creativo che oggi si completa. ‐ Club Amor
TRACKLIST
1. Tonica
2. Milano Nord
3. Sottovoce
4. Acqua
5. Virgo
6. Foto Mosse feat. Loris Gentile
Club Amor è il progetto artistico dei musicisti e producer Ariel Spazio Mojetta e Davide Povolo. I due si uniscono a Milano nel 2021 e sono il frutto di una ricerca che avvolge e fa ballare, miscelando melodie baleariche, echi di atmosfere lontane e discoteche italiane. Insieme cantano e scrivono musica da sempre. Entrambi graphic designer, amano suonare live e mettere dischi. Il loro club preferito ha le luci basse e nebbia sfuggente. Nel 2024 inizia la collaborazione con Futura Dischi e peermusic ITALY per dare alla luce il loro primo EP, anticipato dai singoli “Milano Nord” e “Acqua”.
![](https://www.imusicfun.it/wp-content/uploads/2021/06/Simone-Zani.jpg)
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.