DREFGOLD, una delle personalità più riconoscibili della scena trap italiana, ha pubblicato venerdì 19 giugno, il nuovo EP “THE SPRING BREAKER”.
“THE SPRING BREAKER” segna l’inizio della seconda vita artistica del rapper di origine bolognese. Dopo anni di successo nel panorama italiano, il rapper bolognese cambia pelle: sound più fresco e attitudine libera, tenendo sempre uno sguardo decisamente internazionale.
Influenzato dal cloud e dalla wave rage americana, il nuovo progetto segna l’ingresso in una fase inedita del suo immaginario artistico, senza perdere quella cifra distintiva che lo ha reso una delle personalità più originali della scena trap italiana.
“THE SPRING BREAKER” raccoglie l’energia più spontanea di DREFGOLD e la porta in una nuova dimensione narrativa e personale.
Attualmente l’artista, nome d’arte di Elia Specolizzi, rapper bolognese classe 1997, conta su Spotify oltre mezzo milione di ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Elegante (feat. Sfera Ebbasta), che ha superato quota 78 milioni di stream.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
