Ermal Meta Mahmood

Ermal Meta difende Mahmood
La vicenda dell’incendio della palazzina di Milano sta facendo discutere. Ancora non è chiara la dinamica dei fatti, ma uno degli aspetti positivi di questa brutta storia è che non ci sono state vittime.

Mahmood, che viveva al nono piano del palazzo, ha rassicurato i suoi fans con una storia Instagram e con parole ricche di speranza.

Il cantautore secondo classificato all’Eurovision Song Contest 2019 è entrato in tendenza su Twitter Italia. A renderlo virale sono stati gli attacchi degli hater, che hanno commentato in maniera ironica e cattiva la distruzione della sua abitazione milanese.

Parole forti alle quali Mahmood non ha mai risposto.

Ermal Meta difende Mahmood

In difesa di Mahmood si è schierato Ermal Meta, con un tweet particolarmente piccato.

“#Mahmood la casa se la può ricomprare ma voi haters che gioite di quello che è successo, la dignità non potete ricomprarla dopo averla buttata nel cesso perché ammesso che ci riusciate, puzzerebbe demmerda. Sfigati.”

I due artisti si conoscono da anni e parteciparono al Festival di Sanremo 2016 tra i Giovani. Ermal già difese Mahmood nel 2019, dopo la sua vittoria all’Ariston con Soldi.

“A tutti coloro che dicono che la vittoria di Mahmood sia una vittoria politica: non buttate merda su una cosa bella. La musica non ha passaporti, ma se proprio ci tenete a ‘controllare’ quello di Alessandro è un passaporto italiano. E anche se non lo fosse, #sticazzi.”