Dopo la fine dell’Eurovision 2025, i fan italiani della kermesse possono iniziare a pensare a Eurofesta, il primo concerto italiano con le star eurovisive.
Sulla pagina ufficiale dell’evento è stato annunciato il nome del primo ospite. Si tratta della cantante originaria dell’Azerbaijan Efendi, in gara nel 2021 con il brano Mata Hari, ma selezionata anche nel 2020 con il brano Cleopatra, interpretato sul palco di Basilea durante la seconda semifinale di giovedì 15 maggio. Un nome molto apprezzato dagli eurofan italiani, pronti a vivere un’esperienza musicale inedita per il nostro paese.
Eurofesta 2025, disponibili i biglietti
Ora è possibile acquistare i biglietti per Eurofesta 2025.
Queste le tipologie di biglietti disponibili.
Parterre in piedi
1° anello non numerato
2° anello non numerato
Per tutte le categorie di biglietti è disponibile l’opzione Early Entry che prevede un ingresso anticipato alle 18:00 anziché alle 19:00 e che permette di occupare un posto più vicino al palco.
L’appuntamento è fissato per il 13 dicembre a E-Work Arena di Busto Arsizio (30 minuti da Milano) per una festa che ha tutte le carte in regola per essere indimenticabile!
Per maggiori informazioni si può visitare il sito ufficiale www.eurofesta.it, oppure le pagine social Instagram e Facebook.

Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.