Eurovision 2022 meme

Eurovision 2022 meme finale
Sta per volgere al termine la 66esima edizione dell’Eurovision Song Contest, si riaccendono i riflettori dei social network, con commenti e meme che accompagnano le performance dei cantanti in gara, le esibizioni degli ospiti e dei conduttori.

Cosa sarebbe il web senza l’ironia e cosa sarebbe la rassegna canora europea senza il tipico chiacchiericcio da salotto che, nel bene e nel male, accompagna da sempre la manifestazione?

La tecnologia ci consente di condividere in tempo reale le nostre prime impressioni, per questo abbiamo deciso di raccogliere le reazioni più divertenti di questa serata finale dell’Eurovision Song Contest 2022, in scena oggi sabato 14 maggio al Pala Olimpico di Torino. Di seguito la nostra accurata selezione delle immagini più esilaranti gentilmente offerte e concepite dal popolo della rete.

Eurovision Song Contest 2022, l’ironia del web, i meme della finale

Riprende ufficialmente la 66esima edizione dell, si riaccendono i riflettori dei social network, con commenti e meme che accompagnano le performance dei cantanti in gara, le esibizioni degli ospiti e dei conduttori.

La tecnologia ci consente di condividere in tempo reale le nostre prime impressioni, per questo abbiamo deciso di raccogliere le reazioni più divertenti di questa seconda semifinale dell’ESC, in scena oggi giovedì 12 maggio al Pala Olimpico di Torino. Di seguito la nostra accurata selezione delle immagini più esilaranti gentilmente offerte e concepite dal popolo della rete.