Fedez Sergio Mattarella

Fedez Mattarella
Il giorno dopo aver conquistato il Premio TIM al Tim Music Awards per La Dolce Vita, Fedez ha presenziato al Gran Premio d’Italia di Formula Uno a Monza insieme a Chiara Ferragni.

La coppia più discussa dello show business ha scattato un selfie con il Capo dello Stato Sergio Mattarella, provocando un polverone social.

L’imprenditrice, infatti, ha tenuto gli occhiali da sole davanti al Presidente della Repubblica. Un comportamento che non è passato inosservato…

Fedez, bufera social dopo il selfie con il Presidente Mattarella

“Un vero onore.”

Queste le parole postate sui social Fedez e Chiara Ferragni, ribadendo quello che avevano sussurrato di persona al Presidente Mattarella mentre gli stringevano la mano.

Nel frattempo non si placa la polemica per l’archiviazione dell’accusa di vilipendio per il brano di Fedez contro i Carabinieri, che ha fatto infuriare anche Rita Della Chiesa.

“E’ un’associazione di ex carabinieri che mi ha denunciato per vilipendio all’arma.”

Spiega Fedez.

“La canzone non è una canzone che ho scritto un anno fa, due anni fa, 3 anni fa.. bensì quando avevo 18 anni. Ora ne ho 33: io adesso, dico, il tempismo di questa associazione dell’Arma dei carabinieri con 15 anni di ritardo… Questa è una delle motivazioni per cui è stata richiesta l’assoluzione. E’ una canzone che oggi non rispecchia il mio pensiero, ma se dovessero mai condannarmi sarebbe un guaio perchè tutti i pubblici uffici sarebbero intasati da tutti i testi dei rapper perchè, nel bene e nel male, dicono le medesime cose, sia in Italia che Oltreoceano. Quindi, non era neanche un testo così originale.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.