Francesco Gabbani tour 2022

Francesco Gabbani, nuovo singolo in arrivo. Già lo avevamo anticipato qualche giorno fa, ma questa non è unica notizia di rilievo che riguarda il cantautore carrarese.

L’artista ha rinnovato l’accordo discografico con BMG, l’etichetta discografica che ha guidato i suoi successi e nel 2022 sarà protagonista di due concerti strabilianti.

“PALASPORT 2022! Sono felicissimo di annunciare la mia prima volta al Mediolanum Forum di Assago (MI) e al Palazzo dello Sport di Roma. Saranno due grandi concerti, lavorerò come sempre con il mio team per renderli indimenticabili.
Non vedo l’ora!”

Queste le parole dell’artista che sui social esprime tutto il suo entusiasmo.

I biglietti per i concerti di Roma e Milano saranno disponibili in prevendita dalle ore 12.00 di martedì 27 luglio sui circuiti ufficiali e dalle ore 11.00 di domenica 1 agosto nei punti vendita.

Francesco Gabbani tour 2022

Francesco Gabbani nuovo singolo e…

Il nuovo singolo farà parte di un progetto discografico che vedrà la luce nei prossimi mesi e che arriverà a due anni da Viceversa, disco presentato anche in uno speciale concerto all’Arena di Verona (qui il nostro resoconto).

La canzone che uscirà a settembre mostrerà, ancora una volta, la grande capacità di Gabbani di giocare, con ironia, con le parole.

Il rinnovo del contratto con BMG è annunciato con un post sui social, che svela in parte anche alcuni progetti futuri.

“Nuove date, nuova musica e nuovi progetti che verranno svelati più avanti, fanno presagire che sarà un autunno e un nuovo anno molto caldo per Gabbani che ha dimostrato in questi anni di essere, oltre ad un cantautore di successo, anche un autore e un performer straordinario.”

Il cantautore in autunno, invece, debutterà al cinema. Dopo un cameo nella fiction Rai La Compagnia del Cigno, Francesco debutterà inoltre nel suo primo ruolo cinematografico nel film La donna per me, di Marco Martani con protagonisti Andrea Arcangeli e Alessandra Mastronardi. Sarà un’occasione per vederlo in una nuova ed inedita veste.

Foto di Ste Brovetto