From London To

Dal Regno Unito è po’ di novità discografiche interessanti, ecco le nostre scelte per From London To: Mabel, Becky Hill e David Guetta. Diana Ross e molti altri.

Questo venerdì dal Regno Unito arrivano altri 101 singoli (tanta roba), alcuni potrebbero diventare successi in Italia.

New Music Friday

Ecco cosa abbiamo selezionato

Da oggi nelle radio “Let Them Know” dei Mabel (guarda il video), la canzone ci porta nelle atmosfere dei club londinesi degli anni 90 con lo zanpino RayeSG Lewis e MNEK (leggi qui). Il brano è anche radio date nel nostro Paese.

Altro pezzo forte è quello di Becky Hill. L’artista illumina le piste da ballo da un po’ di tempo, registrando 11 singoli nella Top 40 UK. Remember è realizzato con David Guetta, un inno house pop che balla attraverso le lacrime su come scrollarsi di dosso quei momenti… quando una vecchia fiamma si riaccende brevemente nel mente.

Questo weekend segna il ritorno di Diana Ross (leggi qua) con Thank You. Il brano è stato registrato nel suo home studio, vuole essere essenzialmente un messaggio potente e inclusivo di amore e unione. Il radio date è oggi in tutto il mondo.

From London To… vi segnala

Vi segnaliamo inoltre Yxng Bane e Steffon Don con Birthday, pezzo tipico della “trap” made in London. Nel New Music Friday troviamo H.E.R e Yung Bleu con Paradise, il collettivo Rudimental con Straight From The Heart, Tate McRae e Khalid con Working, Jax Jones e Jem Cooke con Crystallise, Kawala con Angry Man, Hope Tala con Mad, Conor Albert e Mac Ayres con Moonlight, Leftwing con Collide e Don Toliver e Kali Uchis con Drugs N Hella, Joshwa (UK) con Candem Cox con Saving Time, Yiigaa con Good Enough, Barny Fletcher con Click, Franky Rizardo con Out The Fire(At The Hotel)