Gaetano Curreri è stato dimesso dall’Ospedale di Ascoli Piceno, nel quale era ricoverato dalla notte di venerdì 30 luglio, dopo l‘infarto che lo ha colpito durante un’esibizione sul palco della città marchigiana.
Il cantautore leader e anima degli Stadio proseguirà la riabilitazione all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna.

Gaetano Curreri – il messaggio social
L’artista, come già nei giorni scorsi, ha voluto rassicurare i suoi fan con un messaggio social e alcune fotografie scattate al nosocomio felsineo.
“Ciao a tutti, sono finalmente tornato nella mia cara Bologna.
Qui con me l’equipe di Uitc ed emodinamica dell’ospedale di Ascoli, persone speciali con cui ho condiviso tante emozioni.
Manuela, un’infermiera del reparto che è stata tanto vicino a me e al mio staff, mi ha salutato con queste parole che voglio condividere con voi.
“Benedetto quel giorno “Maledetto” in cui eravamo tutti qui pronti per te”, che hai portato la musica su un tetto di un ospedale, quando eravamo tutti disperati, ti vogliamo bene Gaetano sarai sempre nei nostri cuori.
Si, Benedetto quel giorno, non vi dimenticherò mai!
So che gli Stadio e il mio management hanno ringraziato tutte le persone che si sono presi cura di me e di loro, rinnovo i miei ringraziamenti speciali per tutti.
Sto bene e non vedo l’ora di tornare a stabilire un contatto con tutti voi che mi siete stati così vicino in questi giorni.
Adesso mi trovo qui al Sant’Orsola, tuta e scarpette per un po’ di ginnastica riabilitativa post trauma, mi servirà del tempo per recuperare le energie e tornare in pista più forte di prima.
Abbiamo quindi deciso di rimandare il tour per quando sarò pronto. Sono sicuro che comprenderete questa decisione.
Chiudo il messaggio dicendovi che ho già ricevuto il secondo cazziatone della settimana. Alla domanda ma un caffettino?
La risposta ve la lascio immaginare.
Vi abbraccio tutti ma davvero tutti, vi tengo aggiornati
Gae”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.