Gianni Morandi vigne

Periodo intenso per Gianni Morandi che, impegnato nelle varie tappe del Jova Beach Party, non abbandona la campagna, le vigne e pensa alla vendemmia!

L’artista è alle prese con i vitigni nella sua tenuta marchigiana di Montegiorgio (Fermo), dove da diverse estati è ospite fisso in vacanza. Il cantante ha postato una foto sui social in cui appare sorridente e impegnato nella raccolta dell’uva.

Decisamente eloquente la didascalia.

“Qui la vendemmia è già cominciata…”

Gianni Morandi nelle vigne

Gianni Morandi, grazie anche all’incontro artistico con Jovanotti, sta vivendo una seconda giovinezza, una nuova fase della carriera importante e che lo porterà il prossimo anno alla guida del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus.

Qualche settimana fa Laura Efrikian, prima moglie dell’eterno ragazzo di Monghidoro, aveva parlato in un’intervista al Corriere della Sera di Gianni e del successo ritrovato.

“È un uomo che con i tempi della sua educazione, del suo essere un montanaro, quindi con i piedi di piombo e con molto pensiero dietro a quello che faceva, sa combattere, sa difendere le sue scelte. Uno che pareva fosse già finito ed è tornato più grande di prima.”

Nel frattempo prosegue il successo del nuovo singolo La Ola, la bachata romagnola ormai da un mese in radio e nelle piattaforme digitali e che sta raccogliendo risultati di tutto rispetto nonostante la folta concorrenza.