Gigi D’Alessio Anna Tatangelo
E’ passata una settimana da Uno Come Te Trent’anni insieme, il grande concerto con cui Gigi D’Alessio ha celebrato trent’anni di una carriera stellare.
Fin dalla conclusione dello show, trasmesso in diretta da Rai 1, ci si è interrogati sulla sospetta assenza di Anna Tatangelo, mai citata da Gigi e completamente ignorata anche dagli ospiti in scaletta.
Cos’è successo? I rapporti tra i due ex sono ancora così tesi? La risposta pare decisamente affermativa, secondo quanto riporta il settimanale Chi.
Gigi D’Alessio, il mistero del nome di Anna Tatangelo, ignorato nella festa di Napoli
La separazione tra i due artisti è stata ufficializzata nel 2020, dopo tre lustri d’amore, ma pare che i rapporti siano ai minimi termini. Il motivo? Pare che Anna non abbia apprezzato la notizia della quinta paternità di Gigi, appresa soltanto dai giornali.
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini svela che Gigi avrebbe chiesto chiaramente agli amici di evitare ogni riferimento ad Anna.
“Anche agli ospiti è stato chiesto di evitare un argomento ancora doloroso per entrambi, che si sono lasciati un anno fa non nel migliore dei modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto nel segno del rispetto.”
Attualmente Anna Tatangelo ha una relazione con il collega Livio Cori, una liaison che sembra essersi stabilizzata dopo un periodo difficile…
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.