Gigi D'Alessio tour2021

Gigi D’Alessio Covid
Gigi D’Alessio è risultato positivo al Covid e per questo non prenderà parte a L’Anno Che Verrà, lo show di Capodanno di Rai 1 condotto da Amadeus.

L’annuncio arriva direttamente dalle pagine social del cantautore napoletano.

“Ciao a tutti, purtroppo anch’io sono a casa con il covid. Fortunatamente sto bene, farò la quarantena aspettando il nuovo anno, e non potrò essere al capodanno di Rai Uno come da programmi… lo seguirò da casa! Vi faccio i miei auguri di buon anno e vi auguro una buona vita.”

Queste le sue parole, accompagnate da un video in cui l’artista augura al suo pubblico un buon 2022.

Gigi D’Alessio positivo al Covid

Il 2021 si chiude così per Gigi D’Alessio, senza la possibilità di esibirsi dal vivo, come lui e il suo pubblico avrebbero sperato. L’artista, poi, ha un rapporto speciale con il Capodanno, che per alcuni anni lo ha visto protagonista di uno show in onda su Canale 5.

Il cantautore quest’anno è stato protagonista di un tour estivo davvero speciale (Qui il racconto della tappa di Venaria Reale) e l’appuntamento con il pubblico è fissato per il 2022.

Gigi fa parte del cast di The Voice Senior, talent musicale campione di ascolti di questa ultima parte del 2021 e che riprenderà venerdì 7 Gennaio alle 21:25 su Rai 1.