Gianluca Grignani

Gianluca Grignani tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022? Una voce che si rincorre da tempo e che nelle ultime ore sta trovando conferme importanti.

Il cantautore è reduce da una controversa partecipazione al Festival di Sanremo in veste di ospite. Un’apparizione accanto a Irama nella serata del venerdì sulla quale si sono scatenati tanti commenti (ne abbiamo parlato Qui).

La notizia della possibile partecipazione di Grignani al talent condotto da Ilary Blasi arriva dalle pagine de IlSussidiario.net.

L’artista non ha mai preso parte a un reality e, vedendo come si è presentato sul palco dell’Ariston, pare complicato immaginarlo in una situazione da affrontare in perfette condizioni fisiche.

L’Isola dei Famosi 2022, tra i naufraghi Gianluca Grignani?

Gianluca Grignani nel 2011 prese parte al talent show Star Academy in veste di tutor.

I giudici erano: Lorella Cuccarini, Ornella Vanoni, Roy Paci, Nicola Savino. Accanto a Grignani in veste di tutor: Mietta, Ron e Syria

Il programma, basato sul format di Operazione Trionfo e presentato da Francesco Facchinetti, venne però cancellato dopo sole 3 puntate, invece delle 12 previste.

Il cantautore ha appena condiviso sui suoi canali social il ventisettesimo compleanno di Destinazione Paradiso, il singolo che presentò in gara al Festival di Sanremo 1995.