Laura Pausini bilancio 2021

Laura Pausini bilancio 2021
Mancano poche ore alla fine del 2021, anno che, nonostante le tante, tantissime difficoltà, annovera tra i protagonisti Laura Pausini.

L’artista di Solarolo nell’anno che si sta per chiudere ha sfiorato la conquista dell’Oscar, ha vinto un Golden Globe, ma soprattutto ha sfruttato il periodo per mettere a punto i progetti che nel 2022 le permetteranno di tornare anche con un nuovo progetto musicale.

Laura Pausini, sui social un bilancio del 2021 e…

Queste le parole dell’artista.

“Domani finisce il 2021.

Un altro anno complicato per tutti noi e al di là delle mie soddisfazioni personali e dei premi, so bene che la vita ti guarda in faccia e poi ti entra dentro per farti pensare…Io sono stata tanti mesi chiusa, nelle mie preoccupazioni, nelle inquietudini, forse come voi.

Oggi guardo davanti a me e continuo a riflettere ma voglio iniziare sorridere di più e anche fare un po’ la pazzerella..diventare un po’ più leggera.. o forse no.. lo scopriremo solo vivendo! Dai che domani si festeggia!”

Laura Pausini oltre a pubblicare un nuovo album, nel 2022 sarà protagonista di un docu film, ma soprattutto tornerà a cantare dal vivo.

Il primo appuntamento è fissato per l’8 giugno 2022, giorno in cui l’artista incontrerà i componenti del fans club alla RCF Arena Campovolo di Reggio Emilia (ne abbiamo parlato Qui).

E se nell’agenda fosse già fissato anche un impegno legato all’Eurovision Song Contest 2022 di Torino?