LDA, in un’intervista a Radio Kiss Kiss, parla a 360 gradi, svela qualche progetto futuro, parlando anche di un’ispirazione che lo avvicina a Justin Bieber.
Le prime parole sono per rassicurare i fans, dopo il ricovero delle scorse settimane.
“Sto molto meglio, sto bene, sono felice, tutto passato. Mi sono ripreso e si torna a bomba.”
Durante la chiacchierata il giovane artista ha dichiarato di essere finalmente felice per essersi tolto di dosso l’etichetta di ‘figlio di’.
LDA si ispira a Justin Bieber
Attualmente Luca sta lavorando al prossimo progetto live, una serie di concerti previsti per la primavera del prossimo anno (Qui le date).
“Vorrei portare uno spettacolo completo, perciò sto studiando danza hip hop. Ci sono tre date, Roma, Napoli e Milano, sto preparando cose molto belle. È il mio primo tour, c’è molta aspettativa. Sono emozionato, perché li ho sempre visti i concerti, ma miei non ne ho mai fatti.”
Poi un pensiero speciale al suo idolo Justin Bieber.
“Lui é il mio idolo. […] Sto prendendo lezioni di hip hop…”
Infine qualche precisazione riguardo alla versione spagnola del singolo Quello che fa male, intitolata Lo que mas nos duele.
“Avevo visto un ragazzo che aveva fatto la cover di Quello che fa male su YouTube in spagnolo. Ho pensato di volerla fare anche io, ho preso ispirazione da questo ragazzo. Poi, in spagnolo non so scrivere, ne parlo qualche parola. Però abbiamo elaborato l’idea ed è venuta molto bene.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.