Ludovico Einaudi Chris Martin

Ludovico Einaudi si è esibito ieri sera, domenica 19 marzo, al Vibra São Paulo di San Paolo, in Brasile e ha ricevuto a sorpresa la visita dell’amico Chris Martin.

Il celebre compositore e pianista ha portato live i brani  del suo ultimo album, “Underwater“, pubblicato nel 2022, oltre ai numerosi successi della sua carriera.

A fargli visita in occasione del concerto, Chris Martin, amatissimo frontman dei Coldplay, con il quale Einaudi ha condiviso dietro le quinte un bellissimo momento musicale.

I due sono stati ripresi mentre suonano assieme il piano, e il video è stato postato sui social da Einaudi stesso, che ha ringraziato Martin con queste parole.

“What a nice surprise to have met Chris Martin at my show in São Paulo last night. And thanks to everyone who joined yesterday.”

Ludovico Einaudi e Chris Martin insieme a San Paolo in Brasile!

Un momento davvero speciale di condivisione musicale tra due anime così simili, anche se apparentemente differenti, con approcci artistici che affondano le radici nell’amore per la musica e il pianoforte.

Il prossimo 2 giugno Einaudi pubblicherà Undiscovered II, una nuova raccolta di gemme nascoste nel suo ricco e vasto catalogo. Un disco che contiene brani selezionati da Ludovico, alcuni mai resi disponibili fisicamente prima d’ora.