Maneskin Eurovision Damiano

Un infortunio patito sul set del videoclip del singolo Supermodel non ferma Damiano, che con i Maneskin salirà domani sera sul palco dell’Eurovision 2022 supportato dalle stampelle.

“In qualche modo farò, stringo i denti e vado avanti. Non dimentico di aver fatto concerti con una spalla che mi usciva, figuriamoci se mi fa paura una piccola distorsione alla caviglia.”

Queste le parole pronunciate dal frontman della band in una conferenza stampa ristretta organizzata per presentare il nuovo singolo, che i quattro musicisti romani canteranno per la prima volta dal vivo e in televisione.

Sul palco del PalaOlimpico di Torino i Maneskin canteranno, oltre a Supermodel, anche Zitti e Buoni e probabilmente omaggeranno un grande esponente della storia del rock.

Maneskin, infortunio per Damiano, sul palco con le stampelle

Damiano, nell’incontro con la stampa, ha parlato del singolo, che parla di una donna ossessionata dalla celebrità.

“Non posso parlare per tutti e quattro, ma io la vivo molto questa cosa: dopo il concerto torno alla vita reale, è l’unico modo per restare sani, non puoi credere che 20 mila persone gridino per te tutti i giorni. Ma siamo in quattro, ognuno la vive a modo suo ma è sicuro che appena uno si monta la testa e fa un po’ il galletto viene immediatamente umiliato dagli altri tre.”