Entusiasmo alle stelle per Supermodel, il nuovo singolo dei Maneskin, che arriva a oltre sei mesi da Mammamia e un anno dopo la vittoria dell’Eurovision.
Ora, a distanza di 12 mesi dall’alloro conquistato a Rotterdam, i Maneskin sono pronti per infiammare nuovamente il pubblico eurovisivo con la loro energia e una carica positiva unica, elementi che li hanno portati in giro per il mondo.
In un’intervista rilasciata a RTL 102.5, i quattro musicisti hanno parlato del brano, che gli ha permesso di lavorare con una leggenda internazionale come Max Martin.
“Lavorare con lui è stato bello e interessante anche nel modo di interfacciarci con un professionista del genere. Abbiamo imparato molto dal suo approccio. È stato davvero divertente anche scambiare diverse opinioni sui metodi di scrittura.
Non ha cercato di portarci in un’altra direzione, ma ha preso quello che avevamo e lo ha sviluppato insieme a noi, che già ci siamo accorti di essere stati influenzati dalla California.”
Maneskin, in un’intervista parlano del nuovo singolo “Supermodel”
I quattro musicisti hanno, poi, ricordato il concerto all’Arena di Verona.
“Abbiamo risuonato in Italia dopo quasi due anni di stop, è stato bello intenso, anche perché… non avevamo fatto le prove!”
Un messaggio, poi, per Mahmood e Blanco, in gara all’Eurovision 2022.
“Spaccate tutto, portatela a casa. In bocca al lupo!”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto”.