Matia Bazar Piero Cassano
Nuovo progetto per i Matia Bazar che, come anticipato qualche giorno fa, hanno presentato in anteprima a Domenica In la formazione rinnovata e il singolo Non Finisce Così, scritto da Giancarlo Golzi.
Piero Cassano, tra i fondatori della storica band e componente del gruppo tra il 1975 e il 1981 e tra il 1999 e il 2017, ha postato sui social un messaggio in cui dimostra di essere ancora molto legato al progetto, ora guidato da Fabio Perversi.
“NON FINISCE COSI… Grazie Fabio Perversi. Con la tua caparbietà e la tua tenacia, il crederci fermamente in mezzo a non poche difficoltà, hai realizzato il sogno mio ma soprattutto di Giancarlo Golzi, di vedere sempre onorato il Marchio Matia Bazar . Sei un grande ! Avanti tutta…”
Matia Bazar The Best Of Piero Cassano
I Matia Bazar, che oltre al singolo Non Finisce Così hanno pubblicato anche la raccolta The Best Of, prodotta da DME e distribuita da ADA Music Italy.
Questa la tracklist.
- Non Finisce Così
- Solo tu
- Elettroshock
- Souvenir
- Vacanze Romane
- Stasera Che Sera
- Cavallo Bianco
- Tu semplicità
- Dedicato a te
- Ti sento
- Messaggio d’amore
- Fantasia
- C’e tutto un mondo intorno
I Matia Bazar ora sono Fabio Perversi (pianoforte, tastiere, violino), Luna Dragonieri (voce), Piercarlo “Lallo” Tanzi (batteria, percussioni), Silvio Melloni (basso, tastiere), Gino Zandonà (chitarre by Panico Guitars).
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.