Non smettono di sorprendere i MEDUZA: 10 milioni di stream mondiali in 3 settimane per Everything you have done con Genesi, giovane artista del roster di Aeterna Records, label del trio di producer italiani più famoso al mondo inaugurata di recente nel milanese. Il brano è entrato nella classifica virale di Spotify in più di 30 Paesi al mondo: Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Canada, Spagna, Australia, Svizzera, Polonia, Svezia, Belgio, Austria, Israele, Norvegia, Danimarca, Irlanda, Singapore, Sud Africa, Finlandia, Repubblica Ceca, Portogallo, Romania, Nuova Zelanda, Ungheria, Slovacchia, Lituania, Lettonia, Estonia, Islanda e Emirati Arabi. Un risultato clamoroso che ha lanciato i MEDUZA all’#11 posto della classifica virale globale di Spotify.

Meduza da record, “Everything You Have Done” nelle classifiche di tutto il mondo!
Non è la prima volta che Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio raggiungono questi risultati incredibili: già nel 2021 il loro album d’esordio introducing MEDUZA si era assicurato con oltre 15 miliardi di stream totali un posto d’onore tra i 20 album più streammati di quell’anno.
Impegnati in un tour globale che tocca tutti i continenti, il trio ha annunciato un’importante data a Milano: saranno al Fabrique, sabato 7 ottobre 2023, con ODIZZEA, il loro nuovo speciale live show suonato completamente dal vivo. Un’evoluzione dello spettacolo portato nel 2022 tra Stati Uniti e Sud America, ancora più d’impatto e suggestiva: un vero e proprio viaggio visual che racconta una storia, tra tastiere e drum machine. A questo link il form per iscriversi e avere accesso ai biglietti in pre-sale: PRESALE.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.