Manca sempre meno all’uscita de “Il Mondo è Nostro“, il nuovo album di inediti di Tiziano Ferro, che arriva a tre anni di distanza dal precedente disco “Accetto Miracoli” e che sarà disponibile in formato fisico e in tutti i digital store a partire da venerdì 11 novembre.
L’album contiene il singolo “La Vita Splendida” – che è ancora il brano più trasmesso dalle radio italiane – e “R()t()nda“, brano di Thasup contenuto nel suo nuovo album “c@ra++ere s?ec!@ale” in cui ritroviamo anche Tiziano. Ma non è tutto. Attraverso un post pubblicato sui social, il cantautore di Latina ha infatti svelato anche le altre tracce del disco e i relativi featuring. Tra questi possiamo annoverare: quello con Caparezza in “L’angelo degli altri e di se stesso“, quello con Roberto Vecchioni sulle note de “I Miti“, quello con Ambra Angiolini in “Ambra/Tiziano” e quello con Sting sulle note di “For her love, Sempre amata“.

Tiziano Ferro: la tracklist e le collaborazioni de “Il Mondo è Nostro”
- Il paradiso dei bugiardi
- Il mondo è nostro
- La vita splendida
- Addio mio amore
- La prima festa del papà
- R()t()nda con Thasup
- Mi rimani tu
- A parlare da zero
- L’angelo degli altri e di se stesso con Caparezza
- Ambra/Tiziano con Ambra Angiolini
- I miti con Roberto Vecchioni
- Quando io ho perso te
- For her love, Sempre amata con Sting
Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.