ORLVNDO, giovane cantautore veronese, torna oggi con “CANADA (ancora e ancora)” (https://ada.lnk.to/.CANADA; Triggger / Nar International), la versione più cruda e sincera del suo ultimo singolo “CANADA”, diventata virale sui social ancor prima dell’uscita, con oltre 1 milione di visualizzazioni complessive, più di 1000 video generati su TikTok e migliaia di commenti che ne chiedevano la release.
“CANADA” è un racconto universale, un viaggio emotivo tra le “sliding doors” della vita, dove ogni scelta, anche la più piccola, ha il potere di cambiare tutto. Nella nuova versione acustica, l’artista si spoglia di ogni artificio per arrivare all’essenza più pura del brano, mettendo dentro tutto sé stesso e scavando in profondità per portare alla luce sfumature intime e dettagli emotivi che nella versione originale rimanevano in penombra. Il risultato è un’interpretazione intensa, cruda, autentica – capace di parlare direttamente al cuore degli ascoltatori.
«Canada – spiega ORLVNDO – racconta la voglia di partire e quella di restare, il desiderio di libertà e la nostalgia di qualcosa che si è perso per strada. È una corsa tra le proprie emozioni, un viaggio in cui ogni ascoltatore può ritrovarsi, tra le zanzare d’estate, i regionali in ritardo, i giornali sfogliati distrattamente e le idee che fanno a pugni nella testa».

Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.