Una caduta imprevista non ha permesso a Paola Turci di tornare sul palco. L’atteso concerto, che avrebbe dovuto avere luogo a Forlì, è stato cancellato e non ci sono certezze se e quando eventualmente potrà essere recuperato.
Primo aggiornamento pubblicato sui social quello della compagna Francesca Pascale.
“Dopo uno spavento improvviso, il peggio è passato. Anima grande, ti amo.”
Parole colme di affetto che non nascondono la grande preoccupazione per quanto accaduto alla cantante.
Paola Turci, un aggiornamento sulle condizioni di salute dopo la caduta
Paola Turci ha poi aggiornato in prima persona su quanto accaduto.
“Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile. vi abbraccio piano piano tutt@ quant@.”
Nuovo messaggio di aggiornamento lunedì 29 agosto.
“Grazie per questi messaggi pieni di forza, affetto e bellezza (quelli porta male li ho scaricati nell’apposito cestino).
Oggi va già meglio, sarà anche per tutto l’amore che mi circonda.
Grazie ancora
Paola vostra”
A questo punto… avanti tutta e tanti auguri per una pronta guarigione alla cantante attualmente impegnata per la realizzazione di un inedito progetto musicale e discografico, che vedrà la luce nelle prossime settimane.
Il 12 settembre Paola Turci spegnerà 58 candeline. Qual giorno arriverà qualche annuncio ufficiale? Possibile, ma non ci resta che attendere.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.