Rosa Chemical Live

Rosa Chemical sarà uno degli artisti del Radio Zeta Future Hits live del prossimo 10 giugno alla centrale del Foro italico. L’annuncio arriva nel corso della diretta in radiovisione. Rosa Chemical si racconta negli studi di RTL 102.5, nel corso di Password, con Nicoletta Deponti, Cecilia Songini e Niccolò Giustini.

“Ciao da Manuèl. Stavo lavorando a nuovi progetti, ho deciso di cambiare accento e nome”, dice Rosa Chemical. “Aspettatevi un pezzo estivo. Sto facendo crescere i baffi, ma la barba la faccio. Amo avere la baby face. Quindi chiamatemi Manuèl”, dice nel corso della diretta a Password. “In ogni persona ci sono mille sfaccettature. Io ne ho tantissime. Penso che sono artista sempre, lo dimostro sul palco in modo più esplicito”, aggiunge. 

LA PASSIONE PER I GRAFFITI

“Non sono più la mia priorità. Non dico la mia tag (la firma alla fine dei graffiti ndr). Era Manuèl“, dice. “Ho Only fans, se volete fare collaborazioni io ci sono. Il mio obiettivo non è fare i soldi, sono solo materialismo. A me piace fare foto a sfondo sessuale. Mi piace farle, dentro sono esibizionista. Non possono metterle su Instagram e quindi le pubblico su Only Fans come Rosa Chemical. Ma cos’è la normalità? Ci hanno imposto i tabù”.

“COME AMO DEFINIRMI”

“Mi definisco il sesso italiano. Senza Rosa Chemical. Mi hanno identificarmi così”, racconta ancora. “Mi diverto un sacco. Ci sono tanti progetti per i prossimi mesi: due mesi prima di Sanremo, poi il Festival e ora ancora in giro. Quello che farò prendermi del tempo per rilassarmi e fare musica. Penso ai Caraibi. Poi si torna con i live ad aprile. Siete tutti invitati”, precisa. “Sono una persona empatica, mi metto nei panni di persone che fanno il vostro lavoro. Per me è importante fare quello che piace e dopo è tutto giusto”. 

IL MESSAGGIO ALL’ITALIA

“Che devo dire all’Italia? Quello che mi viene da dire: sono una persona che fa tante considerazioni su amore, sessualità e libertà. Vorrei chiedere a tutti di essere meno egoisti in amore. Siamo abituati a dare e ricevere in amore, ma dovrebbe essere incentrato solo sul dare”, dice Rosa Chemical. “Non siamo oggetti, siamo persone e dobbiamo essere più liberi. Evviva il poliamore”, conclude. 

Rosa Chemical Live: le date

  • 17 aprile 2023 – Milano @ Magazzini Generali – SOLD OUT
  • 18 aprile 2023 – Milano @ Magazzini Generali – SOLD OUT
  • 20 aprile 2023 – Ciampino (RM) @ Orion – SOLD OUT
  • 10 maggio 2023 – Milano @ Magazzini Generali – SOLD OUT
  • 11 maggio 2023 – Milano @ Magazzini Generali – NUOVA DATA