Aurora Ramazzotti sostiene il padre Eros, che tornerà sul palco del Festival di Sanremo 2023 accompagnando Ultimo nella quarta serata, quella riservata a cover e duetti.
La ragazza, figlia del cantautore romano e di Michelle Hunziker, a breve diventerà madre e ha postato nelle storie Instagram alcune immagini che testimoniano la felicità nel ritrovare il padre all’Ariston, accompagnando Ultimo, uno degli artisti più apprezzati della nuova generazione.
Sanremo 2023, il messaggio di Aurora Ramazzotti a sostegno del padre Eros
Eros Ramazzotti, dopo aver conquistato l’Europa con le Première che hanno anticipato i sold-out della prima parte del Battito Infinito World Tour negli Stati Uniti, in Canada, Centro e Sud America, si concederà un giorno di stop, nel mezzo della partenza della sua leg europea che lo riporterà in Italia in primavera, per poter essere accanto a Ultimo sul palco del Teatro Ariston.
I due artisti, già legati da un rapporto di amicizia e stima, non hanno mai cantato insieme prima e lo faranno in occasione della serata dei duetti con un medley di canzoni di Eros.
Un omaggio di Ultimo alla carriera dell’amico, da oltre 35 anni al centro della scena musicale internazionale e partita proprio da Sanremo, con la vittoria tra i Giovani del 1984 con Adesso Tu.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.