Radio Italia Anni 60 Sanremo

Radio Italia Anni 60 anche quest’anno sarà presente a Sanremo e lo farà commentando la kermesse insieme… ai Cugini di Campagna!

Una novità importante e speciale che rende merito all’emittente, che valorizzerà il Festival con il gruppo che dopo 53 anni di onorata carriera farà il suo esordio sul palco dell’Ariston con il brano Lettera 22, scritto da La Rappresentante di Lista.

Sanremo 2023, Radio Italia Anni 60 commenta il Festival con i Cugini di Campagna

Saranno due le principali iniziative che Radio Italia Anni 60 presenterà per questa 73° edizione del Festival della canzone italiana.

Ogni giorno alle 13.00 lo speciale curato dall’editore Patrizio Polifroni con la partecipazione straordinaria de I Cugini di Campagna, che commenteranno il “dietro le quinte” del Festival.

L’esperimento ha già riscosso enorme successo negli ultimi due anni quando a collegarsi quotidianamente è stata Orietta Berti.

Dalle 14.00 alle 18.00, invece, invece ampio spazio con Carlotta Tedeschi e Cristiano Martinali con interviste e contenuti esclusivi con i 28 Big in gara.

Ai microfoni dell’emittente non mancheranno poi i super ospiti, gli ospiti della serata dei duetti e i protagonisti dei concerti a Piazza Colombo.

Un Festival… da seguire sulle frequenze, anche web, di Radio Italia Anni 60.