Tommaso Paradiso Sanremo 2022
A poche ore dall’annuncio ufficiale dei Big che prenderanno parte al prossimo Festival di Sanremo, c’è chi ufficialmente si tira indietro.
Tommaso Paradiso, sul cui nome si vociferava nelle scorse settimane e che pareva essere rientrato in corsa nelle ultime ore, in una storia Instagram ha indirettamente annunciato che non sarà sul palco dell’Ariston.
Secondo l’Ansa il cantautore romano sarebbe stato in corsa con la seguente motivazione.
“Avrebbe ceduto alle sirene di Amadeus, anche in vista di una nuova visibilità dopo l’addio ai Thegiornalisti.”
Sanremo 2022, Tommaso Paradiso smentisce la presenza in gara!
Il nome di Tommaso Paradiso in effetti era circolato e pubblicato da numerose testate giornalistiche, in considerazione del fatto che non si conosce la data di pubblicazione del primo album solista.
Un disco, sul quale ancora vige il massimo riserbo, che l’ex frontman e anima dei Thegiornalisti porterà in tour nel 2022.
Attualmente Tommaso Paradiso conta circa un milione e mezzo di ascoltatori unici mensili su Spotify.
I suoi singoli solisti, obiettivamente, hanno visto scemare progressivamente l’attenzione. Considerando i soli dati Spotify, notiamo che il primo brano pubblicato Non Avere Paura conta oltre 55 milioni di stream, mentre il più recente Magari No soltanto sei milioni e mezzo con un disco d’oro.
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!