Vasco Rossi

Ancora non sono state annunciate ufficialmente le date del tour 2023 di Vasco Rossi, che sicuramente farà tappa anche allo Stadio Arechi di Salerno.

La notizia arriva dalle colonne de Il Mattino, che anticipa anche le date dei due concerti, previsti i prossimi 28 e 29 giugno.

L’ultima presenza del Blasco a Salerno risale al 2008, quando portò nell’impianto cittadino oltre sessantamila spettatori entusiasti.

Vasco Rossi, nel 2023 il tour farà tappa allo Stadio Arechi di Salerno

Colpisce la scelta degli organizzatori di fissare un concerto il 28 giugno, vista il concomitante concerto di Tiziano Ferro allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Uno scontro curioso che coinvolge due Big della musica italiana che, a onor del vero, hanno un pubblico che non coincide.

Ancora non è noto il calendario del tour 2023 di Vasco Rossi, che sicuramente toccherà lo Stadio San Siro di Milano e l’Olimpico di Roma. Nessuna certezza sugli altri appuntamenti. (AGGIORNAMENTO… Qui il calendario completo).

Nel frattempo è quasi tutto pronto per la proiezione nelle multisala del circuito UCI Cinemas appuntamento con Vasco Live Roma Circo Massimo XXII, il film concerto distribuito da Adler Entertainment per la regia di Pepsy Romanoff. L’appuntamento è per tre giorni, da lunedì 14 a mercoledì 16 novembre.