Ancora non sono state annunciate ufficialmente le date del tour 2023 di Vasco Rossi, che sicuramente farà tappa anche allo Stadio Arechi di Salerno.
La notizia arriva dalle colonne de Il Mattino, che anticipa anche le date dei due concerti, previsti i prossimi 28 e 29 giugno.
L’ultima presenza del Blasco a Salerno risale al 2008, quando portò nell’impianto cittadino oltre sessantamila spettatori entusiasti.
Vasco Rossi, nel 2023 il tour farà tappa allo Stadio Arechi di Salerno
Colpisce la scelta degli organizzatori di fissare un concerto il 28 giugno, vista il concomitante concerto di Tiziano Ferro allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Uno scontro curioso che coinvolge due Big della musica italiana che, a onor del vero, hanno un pubblico che non coincide.
Ancora non è noto il calendario del tour 2023 di Vasco Rossi, che sicuramente toccherà lo Stadio San Siro di Milano e l’Olimpico di Roma. Nessuna certezza sugli altri appuntamenti. (AGGIORNAMENTO… Qui il calendario completo).
Nel frattempo è quasi tutto pronto per la proiezione nelle multisala del circuito UCI Cinemas appuntamento con Vasco Live Roma Circo Massimo XXII, il film concerto distribuito da Adler Entertainment per la regia di Pepsy Romanoff. L’appuntamento è per tre giorni, da lunedì 14 a mercoledì 16 novembre.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.