DJ e producer australiano – con 180 milioni di stream totali e oltre 1 milioni di ascoltatori su Spotify – YOUNG FRANCO annuncia l’unico appuntamento italiano del Wake Up EU Tour. La data, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, si terrà giovedì 5 settembre 2024 all’Arca di Milano 2024.
I biglietti per lo show saranno disponibili online al seguente link da oggi, venerdì 17 maggio 2024, alle ore 11.00.
Young Franco, il dj e producer australiano annuncia una data in Italia
Tra i principali produttori australiani, YOUNG FRANCO – al secolo Joseph Da Rin de Barbera – si sta sempre di più affermando nel panorama musicale internazionale. Con un ultimo singolo “Wake Up” (uscito il 19 aprile 2024), che conferma il suo stile unico, il producer nel 2023 ha calcato i palchi di tutti gli Stati Uniti e dell’Europa, per una serie di spettacoli da headliner che hanno registrato il tutto esaurito.
Energico, poliedrico, capace di mescolare le sonorità house con quelle del grime, Young Franco è ottimo esempio della versatilità che dimostra ancora una volta la sua capacità di adattare la sua produzione a una gamma di stili vocali unici.
Il brano del dj e producer australiano più apprezzato su Spotify è About this thing.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.