Yung Snapp Montana
Yung Snapp made another hit. Il producer che ha già conquistato la scena hip hop partenopea e nazionale debutta venerdì 9 settembre con il suo primo singolo del nuovo progetto. MONTANA – disponibile in pre-save al link e pre-add al link segna anche l’inizio della sua collaborazione con Columbia Records Italy / Sony Music Italy.
Una partenza in grande stile, che viene accompagnata dalla pubblicazione, lunedì 5 settembre, di Sneezy Tales, brano unofficial in puro stile freestyle, disponibile sui social dell’artista al link https://www.instagram.com/p/CiH_Hljq0SO/?hl=it.
Nel video Yung Snapp si mostra a metà tra uno stile fresco e raffinato e l’attitudine rap: questa sarà la sua cifra stilistica che rappresenta la sua appartenenza alla scena ma anche le caratteristiche che lo contraddistinguono dagli altri.
Yung Snapp dà inizio al suo nuovo progetto da solista con il singolo “Montana”
Con le sue basi ci ha fatto innamorare e ballare, con le sue rime, presenti nelle varie collaborazioni con amici e colleghi della scena rap, ci ha fatto avvicinare alla wave partenopea come pochi altri. Ora Yung Snapp debutta con un primo brano in cui non poteva non curare anche la produzione. Montana arriva sul finire dell’estate, ha ancora un po’ di sapore di mare tra le righe e una buona dose di sana spavalderia nel testo.
Yung Snapp è anche uno dei membri del collettivo SLF (Solo La Fam), formato da alcuni dei maggiori fuoriclasse della scena rap campana e che di recente ha pubblicato “WE THE SQUAD VOL. 1 (Summer Edition)” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), una nuova versione del primo progetto discografico della Fam, disponibile in streaming e digitale al link https://slf.lnk.to/SUMMEREDITION.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.