Tutto pronto per una nuova puntata di Amici 23, che vedrà tra gli ospiti Emma, vincitrice nel 2010 del contest di Maria De Filippi.
Il serale prenderà il via il 23 marzo e saranno al massimo 15 i posti disponibili per il serale (Qui le nostre ipotesi sulle maglie assegnate e sulle squadre). Al momento sono già state assegnate 8 maglie: Dustin, Gaia, Lucia, Marisol (Ballerini) e Holden, Martina, Mida e Petit (Cantanti).
Amici 23, Emma tra gli ospiti della puntata di domenica 3 marzo
A giudicare la gara di canto ci sarà una commissione straordinaria formata da Emma (reduce da un ottimo Festival di Sanremo e che a breve riceverà il disco d’oro con il brano Apnea, quattordicesimo classificato all’Ariston), Tommaso Toma (direttore della prestigiosa testata musicale Billboard Italia) e Max Brigante (dj e speaker di Radio 105, nonché affermato manager musicale di artisti del calibro di Ultimo, Elodie ed Elisa).
A valutare la gara di ballo ci sarà la ballerina, attrice e conduttrice radio e tv Rossella Brescia.
In studio anche Mr Rain, una delle rivelazioni del Festival di Sanremo 2023 con Supereroi, all’Ariston nel 2024 con Due Altalene. Il cantautore bresciano porterà in tv il suo album Pianeta di Miller, uscito venerdì primo marzo.
Appuntamento per domenica 3 marzo alle 14.00 su Canale 5.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
