Amici 23 Emma

Tutto pronto per una nuova puntata di Amici 23, che vedrà tra gli ospiti Emma, vincitrice nel 2010 del contest di Maria De Filippi.

Il serale prenderà il via il 23 marzo e saranno al massimo 15 i posti disponibili per il serale (Qui le nostre ipotesi sulle maglie assegnate e sulle squadre). Al momento sono già state assegnate 8 maglie: Dustin, Gaia, Lucia, Marisol (Ballerini) e Holden, Martina, Mida e Petit (Cantanti).

Amici 23, Emma tra gli ospiti della puntata di domenica 3 marzo

A giudicare la gara di canto ci sarà una commissione straordinaria formata da Emma (reduce da un ottimo Festival di Sanremo e che a breve riceverà il disco d’oro con il brano Apnea, quattordicesimo classificato all’Ariston), Tommaso Toma (direttore della prestigiosa testata musicale Billboard Italia) e Max Brigante (dj e speaker di Radio 105, nonché affermato manager musicale di artisti del calibro di Ultimo, Elodie ed Elisa).

A valutare la gara di ballo ci sarà la ballerina, attrice e conduttrice radio e tv Rossella Brescia. 

In studio anche Mr Rain, una delle rivelazioni del Festival di Sanremo 2023 con Supereroi, all’Ariston nel 2024 con Due Altalene. Il cantautore bresciano porterà in tv il suo album Pianeta di Miller, uscito venerdì primo marzo.

Appuntamento per domenica 3 marzo alle 14.00 su Canale 5.