Il tempo scorre nella scuola di Amici 23, tra il disco di platino ottenuto da Mida e le parole di Matthew, che spiega il motivo dell’abbandono della scuola.
Rosso Fuoco, il singolo presentato ad Amici da Mida, ha ottenuto l’importante certificazione; testimonianza del successo dell’artista, che ricopre ancora oggi il ruolo di favorito per la vittoria finale, anche se al traguardo manca ancora parecchio tempo.
Nel frattempo si torna a parlare dell’abbandono di Mew e Matthew, con il ragazzo che ha voluto fare chiarezza in prima persona.
“Entrare all’interno della scuola mi ha permesso di vedermi proiettato nel futuro che ho sempre desiderato, di farmi conoscere persone che hanno lasciato un segno indelebile in me e di maturare a livello artistico e caratteriale.
È un percorso fatto di alti e bassi che mi ha fatto capire dove potermi migliorare e soprattutto che mostrare i propri sentimenti, specialmente in un artista, è la cosa più giusta da fare. Contare fino a 10, se non addirittura fino a mille nel mio caso, è quello che mi ha insegnato Maria, a cui voglio mandare un abbraccio perché ha sempre voluto che emergesse la parte migliore di me.
Innamorarmi di Mew è stato inaspettato ed un regalo per me. Mi ha aiutato davvero tanto durante il percorso e grazie a lei sono convinto che due anime non si incontrano mai per caso e che il nostro destino fosse proprio ad Amici.
Dopo tutto quello che ho dovuto affrontare e dopo la decisione presa da Mew, non me la sono più sentita di continuare il percorso. Penso che il proprio benessere e quello delle persone che si amano abbia un valore inestimabile e che vada custodito a tutti i costi.”
Ora pare davvero tutto chiaro, ma gli interrogativi su quanto accaduto tra Mew e Matthew sono ancora numerosi.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
