Svelato il regolamento di Area Sanremo 2024, il concorso che, a febbraio, porterà sul palco dell’Ariston una proposta musicale. Come anticipato qualche giorno fa, Carlo Conti è il Direttore Artistico.
La partecipazione ad Area Sanremo 2024 è a titolo gratuito.
All’atto dell’iscrizione ciascun candidato dovrà documentare d’aver versato alla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo la somma di 150,00 € a titolo di diritti amministrativi e di segreteria.
L’iscrizione si potrà effettuare entro e non oltre le ore 11.59 del 14 ottobre 2024 attraverso il modulo on line che raccoglierà tutte le informazioni necessarie per potersi candidare.
I nominativi dei candidati ammessi alla manifestazione Area Sanremo 2024 saranno pubblicati sul sito internet ufficiale di Area Sanremo www.area-sanremo.it.
Sullo stesso sito verranno comunicate le date di svolgimento delle selezioni.
E’ pertanto onere di ciascun candidato la consultazione attenta e periodica del suddetto sito durante ogni fase della manifestazione.
Tutti gli iscritti dovranno attenersi alle date comunicate evitando di fare richieste di spostamento successive.
Si precisa che coloro i quali hanno effettuato l’iscrizione o hanno preso parte alle selezioni a Sanremo Giovani 2024 NON possono iscriversi al concorso Area Sanremo 2024, così come previsto dal Regolamento di Area Sanremo.
Qui il regolamento completo di Area Sanremo 2024.
Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.