Da noi a ruota libera Francesca Fialdini

Tra i protagonisti della nuova puntata di “Da noi a Ruota Libera” spicca il nome di Nek come presenza musicale di questo appuntamento domenicale con la trasmissione di Francesca Fialdini.

Domenica 3 marzo, alle 17.20 su Rai Uno, torna il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, per raccontare storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto. 

Da noi a Ruota Libera, ospite Nek

Il primo degli ospiti di “Da noi a Ruota Libera” sarà Nek, il cantautore di tanti successi tornato nelle vesti di conduttore con “Dalla strada al palco”, show che porta in tv il mondo degli artisti di strada. Tra i concorrenti del programma c’è anche Andrea De Pascalis, vincitore dell’ultima puntata, che non si è lasciato abbattere dalle difficoltà e insegue il sogno di dedicare la sua vita alla musica.

La puntata prosegue con Gigi e Ross, i due comici – all’anagrafe Luigi Esposito e Rosario Morra – reduci dal grande successo di “Mad in Italy”, protagonisti di tantissimi programmi tv e non solo, sono impegnati ora a teatro con lo spettacolo “Vico Sirene”.

Poi ancora Cristiana Capotondi, attrice, regista, sceneggiatrice e rotagonista del film tv, in onda il 5 marzo su Rai Uno, “Margherita delle stelle”, un ritratto intimo ed emozionante che ripercorre la vita della grande astrofisica italiana Margherita Hack.

In chiusura, Riccardo Rossi, tornato nella seconda serata di Rai 1 con “I Vinili di…”, il programma in cui intervista personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura, del giornalismo per ascoltare le loro storie e i loro 33 giri preferiti.