Reduce da un’estate da protagonista con il grande successo live del suo tour estivo, che l’ha visto esibirsi nei più importanti festival italiani, e la pubblicazione di una Deluxe Edition de “La Mia Stanza” lo scorso venerdì 29 settembre, Naska è pronto a regalare al suo pubblico un nuovo live unico per scatenarsi sulle note della sua musica. L’appuntamento è al Fabrique di Milano giovedì 30 novembre 2023, in una data prodotta da Vivo Concerti.
Naska, l’ultima data del 2023 è al Fabrique di Milano
I biglietti saranno disponibili in prevendita esclusiva Vivo Club da martedì 3 ottobre alle ore 14:30, online su vivoconcerti.com da mercoledì 4 ottobre alle ore 14:30 e in tutti i punti vendita autorizzati da domenica 8 ottobre alle ore 10:00.
Il 2023 è un anno d’oro per Naska, tra i cantanti selezionati da Spotify per RADAR 2023, il programma dedicato agli artisti più promettenti dell’attuale scena musicale italiana. Rolling Stone Italia, inoltre, ha inserito Naska nella sua “Classe 2023”, dedicata agli artisti più talentuosi e da tener d’occhio nell’industria discografica.
Pare che Naska abbia presentato la propria candidatura per il Festival di Sanremo 2024. Il 2023 di Naska si chiuderà con una buona notizia dalla Riviera ligure?
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.