La giornalista Paola Ferrari, dopo le frecciatine delle scorse settimane, torna a parlare di Elodie, in un’intervista rilasciata a Nuovo.
“Mi sono infastidita quando l’ho vista rivendicare la lotta al patriarcato e la libertà femminile facendo vedere il lato B. Mostrare il proprio corpo per diventare famosi e vendere più dischi è normale, lo fanno tutte e non è certo lei la prima. Ma i problemi delle donne sui quali si deve lavorare sono altri: dall’uguaglianza dei salari agli asili cui affidare i figli, permettendo a tutte di portare avanti la carriera con maggiore serenità. Elodie è libera di fare quello che vuole del suo corpo e della sua vita; ma se sostiene che è quella l’emancipazione femminile io non non sono d’accordo.”
Nelle scorse settimane Paola Ferrari aveva scritto su Instagram un post accompagnato da una foto di Elodie.
“Elodie politicamente può e deve pensarla come vuole , ma rivendicare la lotta al patriarcato e la libertà delle donne facendo vedere il Lato B è profondamente scorretto. Le battaglie delle donne hanno altri valori. E la mercificazione del corpo non è fra questi”.
Elodie, che la scorsa settimana ha conquistato il disco di platino con il singolo Black Nirvana, risponderà alle parole della giornalista?

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.