Pinguini Tattici Nucleari

Con un post pubblicato sui social, i Pinguini Tattici Nucleari hanno svelato che a Capodanno suoneranno in Sardegna, per dare il benvenuto al 2025.

“Finalmente possiamo dirvelo! A dicembre suoneremo al Capodanno di Olbia, coronando così un anno fantastico. Non vediamo l’ora di tornare in Sardegna, che ci ha sempre accolto a braccia aperte. Con questo ultimo annuncio vi informiamo che non aggiungeremo nessun altra data nel 2025. Ci vediamo dove volete.”

Queste le parole della band capitanata da Riccardo Zanotti, che nel 2025 sarà protagonista di un atteso tour negli stadi. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Nel frattempo continua l’avvicinamento al nuovo album di inediti, che arriverà a due anni dal successo di Fake News.

“Ma quindi che dite di questa Romantico Ma Muori? Perché tra poco arriva altro eh”

Un messaggio piuttosto chiaro… Nel nuovo disco ci sarà anche una canzone d’amore piuttosto speciale…

“Oggi, durante una pausa, dal cortiletto dello studio ho visto loro due davanti alla finestra. Una coppia di romantici che balla mentre fuori il mondo, pian piano, muore. Volevo quasi suonare il campanello, salire e fargli sentire qualche nuova canzone: gli innamorati danno sempre i consigli migliori. Alla fine ho lasciato perdere perché sono un po’ vigliacco, ma sappiano che una futura canzone la dedico a loro (non vi dico ancora quale eh). Magari però gli suono e lo dico a loro.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.