Rose Villain

Rose Villain non sta bene e a causa di questo suo malessere ha deciso di annullare i concerti previsti a Gioia Tauro e Soverato, in Calabria.

L’artista, che ha recentemente ottenuto il terzo disco di platino per il singolo sanremese Click Boom!, ha spiegato sui social il motivo del repentino annullamento.

Ragazzi sono davvero tristissima ma devo rimandare le date di stasera al Vulcano Beach Club di Gioia Tauro e il Noa Club di Soverato. È da qualche giorno che non sto bene e devo proprio recuperare le forze. Scusatemi torno presto.”

Un messaggio in cui si legge tutto lo stress di un periodo davvero molto complicato, ma ricco di soddisfazioni. Rose Villain concerti

Intanto il 28 agosto arriva nelle sale italiane il remake in chiave moderna del film cult degli anni ‘90 The Crow – Il Corvo. Tony Effe e Rose Villain sono i protagonisti di un video dark per omaggiare/promuovere il film…

Tony e Rose interpretano Eric e Shelly, i personaggi della storia. Si inseguono nei dintorni di una cascata, recitando i claim “l’amore rende immortali” e “il vero amore non muore mai”. A loro si alternano le immagini del film.

Come si legge nel comunicato: “questa collaborazione unica mescola musica e cinema, creando un’atmosfera oscura e affascinante che rispecchia perfettamente l’intensità emotiva e l’estetica del film, invitando gli spettatori a immergersi nell’oscurità e nei misteri che ‘The Crow – Il Corvo’ ha da offrire. La collaborazione tra i due artisti promette di essere il punto di partenza della promozione del film, aggiungendo un tocco unico alla campagna di lancio”.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.