Tiziano Ferro ed Elodie sono pronti per pubblicare un nuovo singolo, per la prima volta insieme. Da diverse settimane si parla della nouvelle vague artistica del cantautore di Latina, così come del disco di duetti che dovrebbe pubblicare il prossimo anno.
Il primo tassello sarà proprio il singolo con Elodie, reduce da un’estate in cui ha ulteriormente dimostrato la sua credibilità in diversi ambiti artistici. (Ne abbiamo parlato Qui lo scorso aprile)
Tiziano Ferro ed Elodie, in arrivo un singolo insieme!
“Elodie a cena a casa”
Tiziano Ferro ha pubblicato sui social lo screenshoot del cellulare in cui appare un appuntamento con la cantante romana che il prossimo anno sarà protagonista di due concerti negli stadi di Milano e Napoli.
Nell’agenda sono indicati una data e un orario: 17 settembre tra le ore 19 e le 20. Sarà questo l’orario in cui i due artisti riveleranno la prossima collaborazione? E’ più di una possibilità…
La nuova fase artistica di Tiziano Ferro si aprirà quindi con questo primo duetto che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere pubblicato il 20 o il 27 settembre. Nel futuro prossimo del cantautore dovrebbe anche esserci la possibilità di partecipare per la prima volta al Festival di Sanremo, ma anche un album di duetti, che vedrà l’artista collaborare con Madame, Baby Gang e altri nomi del panorama urban.
Un modo per ritrovare la strada, ma anche per riallinearsi con una carriera discograficamente un po’ in difficoltà dopo gli ultimi progetti. Il lavoro con la nuova manager Paola Zukar sta ora iniziando a dare i suoi frutti…
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.