Verissimo

Il salotto di Verissimo accoglie Il VoloRoby Facchinetti e Iva Zanicchi, saranno loro gli ospiti musicali del weekend, tra i momenti più attesi del doppio appuntamento con il talk show condotto da Silvia Toffanin per la diciottesima edizione.

Telecomandi puntati, dunque, per sabato 20 e domenica 21 aprile a partire dalle ore 16.30 come di consueto su Canale 5.

Verissimo, Il Volo, Roby Facchinetti e Iva Zanicchi ospiti di Silvia Toffanin

Sabato:
A Verissimo, intervista ritratto per un’attrice molto amata: Isabella Ferrari.
Con la sua vita e la sua splendida carriera sarà in studio Roby Facchinetti dei Pooh, in uscita in libreria con la sua autobiografia dal titolo “Che spettacolo è la vita. La mia storia”.
Loro sono stati tra i primi concorrenti a innamorarsi nella casa del “Grande Fratello”. A 20 anni di distanza saranno a Verissimo, uniti più che mai, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, con i loro figli Matilda e Tancredi.
Inoltre, ospiti del talk di Canale 5: il giornalista del Tg5 e ora opinionista de “L’Isola dei Famosi” Dario Maltese,Arianna, artista impegnata a teatro con “Vlad Dracula, il musical” e una giovane attrice ricca di talento, Giovanna Sannino.

Domenica:
Silvia Toffanin accoglie a Verissimo, per celebrare i primi 15 anni di carriera, Il Volo, ossia Ignazio BoschettoGianluca Ginoble e Piero Barone, prossimamente su Canale 5 con 3 prime serate evento dall’Arena di Verona.
In studio la felicità di essere diventati genitori di Federica Pellegrini Matteo Giunta e la grande umanità e simpatia di Iva Zanicchi.
Direttamente da “Terra Amara”, questa settimana sarà ospite Yeliz Doğramacılar, l’attrice che presta il volto al personaggio di Füsun.
Infine, l’amore non ha età: da “Uomini e donne”, spazio alla meravigliosa coppia formata da Maria Teresa Alessandro.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.