Yummer’s – start-up nata nel 2022 dall’idea dei due giovani imprenditori Niccolò Bertè e Daniel Ferreri – presenta il nuovo gusto di cereali “Fresh Coconut“, rinnovando la collaborazione di successo con l’iconico trapper Sfera Ebbasta che non smette di stupire con il terzo lancio inedito ed esclusivo.
Questo nuovo prodotto, che accompagna gli appassionati nella stagione autunnale con un’ultima ventata d’estate, segna il completamento della prima collezione in partnership con l’artista e testimonia il successo della sinergia tra il mondo della musica e il marchio Yummer’s.
I cereali “Fresh Coconut” portano un’esplosione di freschezza e sapore esotico nelle mattine di tutti coloro che desideravano e attendevano con impazienza questa novità di Yummer’s. La scelta del nuovo gusto, infatti è stata suggerita dalle numerose richieste e proposte avanzate dai fan nel corso degli ultimi mesi. La combinazione unica di croccanti cereali e il gusto del cocco fresco trasformeranno, infatti, ogni colazione in un’esperienza straordinaria.
Niccolò Bertè, co-founder di Yummer’s, ha commentato: “A soli 7 mesi dal nostro arrivo in Italia, abbiamo lanciato quattro gusti inediti di cereali e presentato l’energy drink estivo insieme a Tony Effe. Con ‘Fresh Coconut’, chiudiamo un cerchio molto significativo: la prima collezione in collaborazione con Sfera. Per il mercato italiano, il prodotto dei cereali in limited edition affiancati da artisti della scena musicale è stato sicuramente una novità che però è stata accolta con entusiasmo ed è per questo che stiamo già lavorando a stimolanti progetti futuri.”
“Fresh Coconut arriva dopo tante soddisfazioni regalateci dal mondo della Gen Z. Un mondo verso il quale abbiamo mosso inizialmente timidi passi e che si è invece rivelato incredibilmente vicino allo spirito di MD. Un mondo che abbiamo incontrato nei nostri negozi, che abbiamo cercato attraverso eventi della cultura urban come Plug-Mi al quale abbiamo preso parte proprio con Yummer’s. Questo dimostra ancora una volta quanto MD creda in queste iniziative per essere vicina ad una generazione di futuri consumatori che riversa nella GDO grandi attese: MD sarà pronta e non deluderà” Dichiara Anna Campanile, Direttrice Marketing e Comunicazione di MD spa
In occasione del lancio di “Fresh Coconut,” Yummer’s rilascerà anche un numero limitato di scatole con una grafica inedita per il gusto “Peanut Butter“, dove è possibile trovare anche una delle cinque nuove polaroid di Sfera Ebbasta. Infine, torneranno sugli scaffali anche i “Cookies and Cream”. Queste scatole esclusive saranno un must-have per i veri appassionati di cereali Yummer’s.
I cereali Fresh Coconut, distribuiti in esclusiva da MD, saranno disponibili a partire dai prossimi giorni e si troveranno sugli scaffali di tutti i negozi della catena dal 3 ottobre. MD, catena di supermercati presente in tutta Italia con 800 punti vendita, è ormai partner di fiducia di Yummer’s che l’ha scelta per la sua capillarità sul territorio e il posizionamento sempre più vicino alle nuove generazioni.
Yummer’s è una start-up in rapida crescita: nel 2022 ha prodotto oltre dieci milioni di pezzi, gestendo interamente la produzione di cereali nello stabilimento di proprietà in Polonia, e ha raggiunto circa 10 milioni di euro di fatturato; per il 2023 la start-up i prevede di raddoppiare le capacità e i risultati.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.