Claudio Baglioni Ua seconda puntata

Domani, venerdì 14 gennaio, esce il triplo vinile Tutti Qui collezione 2021 Vol. 2 (Sony Music Legacy) di Claudio Baglioni, che completa la versione LP della raccolta definitiva Tutti Qui collezione 2021, con 45 indimenticabili successi di uno dei più grandi protagonisti della storia della musica italiana!

Sono già disponibili la versione digitale, la versione triplo CD e il primo triplo vinile (Tutti Qui collezione 2021, Vol. 1), con all’interno anche fotografie inedite.

Claudio Baglioni, in arrivo il triplo vinile “Tutti Qui collezione 2021 Vol. 2”

A distanza di 16 anni dal primo Tutti Qui, con i più celebri brani del cantautore dal 1967 al 2005, la nuova raccolta si presenta come versione aggiornata e arricchita, uno straordinario racconto di una carriera costellata di capolavori che hanno segnato intere generazioni.

Nella tracklist brani come Questo piccolo grande amore, Strada facendo, Mille giorni di te e di me, Avrai, E tu come stai, Cuore di aliante, Sabato pomeriggio.

Questa imperdibile raccolta contiene anche quattro brani estratti dal suo ultimo album di inediti In questa storia che è la mia, ovvero Uomo di varie età, Mal d’amore, Io non sono lì e Dodici note.

Nel frattempo, in attesa di vedere Claudio Baglioni dal vivo (Qui le date del tour, in partenza da Roma il 24 gennaio), l’artista protagonista indiretto di Tali e Quali. Igor Minerva, cantante talentuoso ed ex vicesindaco di Vaiano Cremasco, ha vinto la puntata interpretando magistralmente La Vita è adesso, convincendo e mettendo d’accordo il pubblico e la giuria televisiva.