Giaime Fammi sorridere

“Fammi Sorridere” è il nuovo singolo di Giaime, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 25 ottobre in licenza esclusiva M.A.S.T. / Believe.

“Fammi sorridere” mostra un’ulteriore sfaccettatura dello stile di Giaime, il brano, come spesso accade nei singoli del rapper, ha un doppio significato: se superficialmente può rimandare ad una relazione specifica, “Fammi Sorridere” si rivolge in realtà ad ogni forma di dipendenza, verso la quale tendiamo ad instaurare un rapporto tossico.

Giaime, un rapporto tossico nel nuovo singolo “Fammi sorridere”

Le strofe sono una metafora per raccontare il mio stato d’animo da diversi punti di vista, il mio stato attuale di vita e carriera. La produzione è affidata nuovamente a Smookid e 4Thenight e credo sia uno dei più bei beats che abbiano prodotto insieme. Grazie alla vibes dei suoni utilizzati, ho inconsciamente tirato fuori una parte di me che appartiene a un periodo precedente, in particolare si riallaccia ad una canzone che ho scritto nel 2019, “Mi Ami o No”.

Spiega Giaime che nel 2024 ha pubblicato i singoli “Instabile“, “Giungla” e “Santorini“.

Attualmente il rapper e cantante milanese conta su Spotify quasi 400mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Fiori, che ha superato quota 45 milioni di stream.