GREG WILLEN presenta PERPETUAL, un’esperienza totalizzante, una porta sul mondo elettronico, impattante, a tratti disturbante, ma senza dubbio sconvolgente del suo fondatore e frontman visionario.
PERPETUAL non è solo un evento, ma molto di più: è un movimento, una rivoluzione artistica pronta ad essere portata avanti da GREG WILLEN insieme al suo team per lasciare un’eco che risuoni nel tempo e che lasci un segno indelebile, perpetuo e mutevole.
Un primo evento esclusivo in cui l’immaginario del producer multiplatino si declina nelle atmosfere dark, eleganti e avanguardiste di PERPETUAL. Uno spazio in cui ogni dettaglio è curato nei minimi dettagli, dal sound ai visual, in cui niente è lasciato al caso, a partire dalle location industriali e underground che saranno protagoniste degli eventi che si susseguiranno, fino a giungere alle atmosfere immersive con giochi di luci e laser.
La scelta degli artisti è curata interamente da GREG WILLEN, padrone di casa, che ha deciso di mixare in line-up DJ emergenti e nomi di spessore della scena techno. Per il primo imperdibile appuntamento in consolle troveremo la stella emergente della techno, SOLE DOSI, e uno tra gli artisti più interessanti del panorama techno italiano e internazionale degli ultimi anni MATTIA TRANI, per una serata già destinata ad essere leggendaria.
L’inaugurazione del format avverrà esattamente fra una settimana, giovedì 5 dicembre, allo SPAZIO DIAZ (Piazza Armando Diaz, 5, dalle 23.00 alle 4.00) a Milano.
La registrazione non garantisce l’accesso all’evento, bisognerà superare la selezione all’ingresso della favolosa CARLY TOMMASINI per poter partecipare ad una delle esperienze più esclusive di sempre. I biglietti saranno disponibili alla porta, maggiori informazioni sull’evento ai seguenti link:
https://it.ra.co/events/2049836;
https://dice.fm/partner/dice/event/g593b2-pepertual-5th-dec-spazio-diaz-milan-tickets
Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.