Marco negli Stadi 2023

Dopo gli show nei palazzetti, Marco Mengoni tornerà live negli stadi con #MarcoNegliStadi, in partenza da Padova il 20 giugno 2023.

L’annuncio un po’ a sorpresa sul palco del Forum di Assago, durante la prima data milanese del tour nei palazzetti.

Questo il calendario.

  • 20 giugno – PADOVA – Stadio Euganeo
  • 24 giugno – SALERNO – Stadio Arechi
  • 28 giugno – BARI – Arena della Vittoria
  • 1 luglio – BOLOGNA – Stadio dall’Ara
  • 5 luglio – TORINO – Stadio Olimpico

Biglietti disponibili dalle ore 23.00 di mercoledì 5 ottobre in prevendita anticipata su www.livenation.it, vendita generale dalle ore 15.00 di venerdì 7 ottobre su www.ticketone.it, www.ticketmaster.it, www.ticketmaster.it

Marco negli Stadi 2023 e uno speciale evento di presentazione di Materia (Pelle)

Il 7 ottobre è il giorno dell’uscita di Materia (Pelle), il nuovo album di Marco Mengoni.

Amazon Music porta in vita il senso del tatto attraverso un’installazione interattiva che sorprenderà i fan e tutti coloro che passeranno dalla Stazione Centrale di Milano dal 7 all’11 ottobre.

Nell’Atrio Monumentale di Milano Centrale sarà possibile visitare un pop-up corner con tecnologia all’avanguardia, dove i fan saranno invitati ad indossare delle cuffie e ascoltare alcuni brani del nuovo album di Marco Mengoni mentre si posizioneranno in piedi di fronte a un LED screen che sfrutterà questa tecnologia sinestetica, in grado di creare un’esperienza tattile applicando forze, vibrazioni o movimenti sull’utente.

L’esperienza da non perdere è completamente gratuita e accoglierà i consumatori accompagnandoli nel mondo MATERIA (Pelle).