Max Pezzali saluterà il 2023 e darà il benvenuto all’anno nuovo con un grande concerto di Capodanno nella splendida location della Piazza Papa Giovanni Paolo II di Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza.
Il comune, che dopo la fusione del 2018 conta circa 75mila abitanti, ha scelto proprio l’artista pavese per uno spettacolo davvero unico, in cui il cantautore, reduce da un 2023 stellare, ripercorrerà la sua carriera, soffermandosi sui brani che lo hanno reso celebre negli anni ‘90.
Max Pezzali, tutte le indicazioni per assistere al concerto di Capodanno a Corigliano Rossano
Per accedere alla piazza Papa Giovanni Paolo II, gli organizzatori hanno previsto un servizio navette gratuito no stop, con partenza da Rossano (fermate Torre Pisani, Via Nestore Mazzei e Stadio Comunale), tra le 19.30 e le 23.30. Le navette in partenza da Corigliano sono previste dalle 19 da Quadrato Campagna e Parco Fabiana Luzzi.
Il servizio per il ritorno è previsto dalle 01.00.
Ecco, invece, i parcheggi consigliati.
- Via Provinciale (Parco Fabiana Luzzi)
- Via S. Stefano (Conad)
- Via Provinciale (Eurospin)
- Via Stevenson Metropol
- Contrada Cardame
- Via Nazionale 249
- Via Pertini (Eurospin)
- Contrada Santa Lucia (Lidl)
- Via Fontanella
- Schiavonea
Per i diversamente abili, possibilità di accesso da Via Gabriele D’Annunzio.
Il 2024 per Max Pezzali significa ritorno sul palco. Sono, infatti, state annunciate le date del primo tour negli stadi, che arriva dopo il successo di San Siro Canta Max del 2022 e de Il Circo Max dello scorso 2 settembre.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.