John Legend Sebastian Yatra

John Legend è tornato con un nuova emozionante versione bilingue di “Nervous” – brano contenuto nel suo ottavo album in studio “LEGEND” – in collaborazione con il cantante colombiano-americano in cima alle classifiche Sebastian Yatra.

«Sebastian è un artista molto talentuoso. Sono davvero onorato di aver avuto la possibilità di collaborare nuovamente con lui in questa speciale versione di “Nervous”», ha dichiarato John Legend.

E alle sue parole, piene di stima, fanno eco quelle di Sebastian Yatra, che ha raccontato: «Ero un po’ nervoso all’idea di lavorare con John a “Nervous”, perché cantare a fianco di uno dei migliori artisti del mondo può essere una sensazione piuttosto travolgente. John ha una voce incredibile ed è un performer pazzesco. In tutto quello che fa incanala moltissime emozioni. Sono davvero grato di far parte di una canzone così speciale».

John Legend, “Nervous” e la collaborazione con Sebastian Yatra

Quella sulle note di “Nervous” è la seconda collaborazione tra John Legend e il plurinominato ai Latin Grammys Sebastian Yatra. I due hanno infatti già lavorati insieme alla hit “Tacones Rojos“, tratta dall’ultimo album di Sebastian “Dharma“, debuttato #12 nella US Bilboard Top Latin Album con più di 2.3 miliardi di stream nella prima settimana.

John Legend, il nuovo album e il singolo “Nervous”

Prodotto esecutivamente da John Legend e dal prolifico produttore-scrittore Ryan Tedder, “LEGEND” è un doppio album soffuso di uno spirito impenitente di sensualità e gioia, informato dalla piena vulnerabilità del dolore, della lode e della guarigione.

Al suo interno troviamo il singolo “Nervous“, che ha recentemente raggiunto la notorietà anche su TikTok, dopo che l’artista ha lanciato una challenge, invitando i suoi fan a condividere la loro versione del brano. Il video ha inoltre generato più di 56 milioni di views, mentre dal giorno della release ad oggi ha superato gli 11 milioni di stream.