Plug e CoCo

Dopo aver debuttato con i singoli “Soli” e “Bene“, il giovane rapper prodigio partenopeo Plug è tornato con un nuovo singolo “” (Columbia Records Italy / Sony Music Italy): una ballad malinconica e carica di emozioni, disponibile in tutti i digital store da venerdì 7 ottobre.

Da un lato un rapper prodigio di soli 16 anni, dall’altro un esponente affermato della scena urban partenopea che porta alto lo stemma della sua originalità. Il romanticismo sta nel mezzo, a suggellare un feat. nato dall’amicizia che lega i due artisti: la prima di tante esperienze che porteranno Plug a collaborare con colleghi e amici della scena rap.

Mille Volte” è un brano capace di catapultare l’ascoltatore direttamente nello stato d’animo dell’artista, che questa volta ci racconta di un amore che sta giungendo ai titoli di coda. Plug ci mostra così un altro lato di sé, più triste e affettivo, che però – come gli altri suoi brani – è caratterizzato da una rappresentazione accurata e vera della realtà della vita.

Plug, “Mille Volte” feat. CoCo

Plug conta attualmente 35.724 ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il brano più apprezzato è senza alcun dubbio “Si Ce Tien Over” con quasi 700mila stream, subito seguito da “Saint Tropez” con poco più di 670mila stream.