Will Stupido Sanremo 2023

In gara tra i Big con il brano “Stupido“, questa sera – venerdì 10 febbraio – Will condividerà il palco del Teatro Ariston con Michele Zarrillo, in occasione della quarta serata del Festival di Sanremo 2023, che sarà interamente dedicata ai duetti e alle cover.

Nello, specifico, i due cantautori si esibiranno sulle note di “Cinque Giorni“, brano iconico di Michele Zarrillo pubblicato nel 1994 e presentato per la prima volta al 44esimo Festival della Canzone Italiana, dove si classificò quinto. Zarrillo ha poi partecipato a Sanremo altre 12 volte volte, di cui l’ultima nel 2020 con il brano “Nell’estasi e nel fango“.

Ho conosciuto Michele Zarrillo due settimane fa. Ci siamo visti direttamente alle prove delle cover. È una spada, un cantante incredibile. Lui lo farà con nonchalance; io, invece, dovrò concentrarmi per cantare ‘Cinque giorni’ al meglio“, racconta Will.

E aggiunge: “Michele è una persona incredibile, mai banale. Conoscendolo, l’ho amato ancora di più. E poi, di cosa stiamo parlando? ‘Cinque Giorni’ è un gioiello. Non vedo l’ora di cantarla. So che sarà una serata magica e me la porterò nel cuore per sempre. Anche perché sono molto contento di come viene la canzone“.

Sanremo 2023: videointervista a Will, “Stupido”

Stupido“, il brano presentato al Festival di Sanremo 2023, è accompagnato da un videoclip ed ha anticipato l’uscita di “Manchester“, il primo album ufficiale di Will, disponibile in fisico e in digitale da oggi, venerdì 10 febbraio. Ne abbiamo parlato in una videointervista!